Regolamento

Check-in: dalle ore 14:30 alle ore 18:00

Check-out: entro e non oltre le ore 11:00

 

Al momento dell’arrivo dovranno essere consegnati i documenti di identità (carta di identità, passaporto) in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente; la non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale.

I dati degli ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

E’ vietato fumare all’interno degli ambienti e delle camere.

Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi dell’abitazione, che comprendono una tessera che, inserita nell’apposito dispositivo posto sùbito all’entrata della stanza, consente l’attivazione della linea elettrica nella propria camera. 

Ogni camera è dotata di climatizzazione, per cui si prega di tenere chiuse le finestre durante l’utilizzo.

 

 

La colazione, su richiesta, è a buffet con orario dalle ore 7:45 alle ore 10:00

 

La cucina è comunque dotata di: macchina per caffè, cappuccino, mokaccino, cioccolata; bollitore per preparare bevande calde come tè, camomilla, infusi, ecc.; forno a microonde; distributore gratuito di acqua (naturale, naturale fredda e gassata).

I locali della cucina/soggiorno sono liberamente accessibili anche per poter utilizzare il distributore di acqua. 

E’ vietato fare uso della macchina del caffè e bevande durante le ore notturne dalle ore 00:00 alle ore 7:00, questo per non recare disturbo agli altri ospiti presenti.

 

La pulizia delle camere e dei bagni viene effettuata ogni due giorni di permanenza tra le ore 11:00 e le ore 14:00. Le lenzuola prevedono un cambio ogni tre giorni e gli asciugamani ogni due, salvo eventuali diverse esigenze da concordare.

 

Si raccomanda un uso civile e corretto dei bagni, che sono altresì dotati di sacchetti igienici in carta per assorbenti femminili, che si prega pertanto di gettare negli appositi cestini presenti in ciascun bagno. 

 

Coloro che per utilizzo improprio, negligenza o incuria recano danni all’abitazione, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni e/o le sostituzioni del caso.

 

SI AVVISANO I GENTILI CLIENTI CHE I LOCALI AD USO COMUNE, QUALI IL CORRIDOIO ED IL SOGGIORNO/CUCINA, SONO DOTATI DI TELECAMERE A CIRCUITO CHIUSO CON REGISTRATORI ESTERNI, REPUTATI NECESSARI PER LA SICUREZZA E TRANQUILLITA’ DEI CLIENTI STESSI. LE REGISTRAZIONI POSSONO ESSERE MESSE A DISPOSIZIONE DELLE AUTORITA’ GIUDIZIARIE QUALORA NE VENGA FATTA DALLE STESSE FORMALE RICHIESTA PER RAGIONI DI SICUREZZA.